mercoledì 18 giugno 2014

Book Tag ** 12 ore di libri

Salve cari lettori,
Per questo post vorrei proporvi un Tag che ho preso dal blog Odor di Carta, che ringrazio per questa idea carinissima :)

INCOMINCIAMO


Ore 8.00: sveglia!! è ora di alzarsi, quale libro scegli per iniziare bene la giornata?
Vediamo.... sì, senzaltro "Per dieci minuti" di Chiara Gamberale, sicuramente mi darebbe un sacco di spunti per tante cose nuove da fare, credo che sia il libro perfetto per iniziare la giornata con il piede giusto ^.^ 

Ore 8.30: ti stai preparando ma sei in ritardo, quale libro hai letto velocemente?
Ho letto in una giorno "Io e Te" di Niccolò Ammaniti, ma non strabuzzati gli occhi, non sono una super eroina della lettura, semplicemente questo libro ha solamente 116 pagine scritte grandi ;) 

Ore 9.00: sei in treno diretta/o al lavoro, quale lettura sceglieresti durante il viaggio?
Mi trovo d'accordo con Elisa del blog Odor di Carta  un libro qualsiasi della saga di Harry Potter! 

Ore 9.30: il tuo capo ti rimprovera davanti a tutti, quale personaggio letterario ti ha fatta/o arrabbiare?
Vediamo.. Dorian Gray mi ha fatto infuriare, si è rivelato veramente un personaggio spregevole. 
Ore 13.00: sei in pausa e decidi di distrarti, prendi un libro cartaceo o l'e-reder?
 Dipende, ma se devo portarmelo dietro, preferisco l'e-reder, perché è molto più leggero. 

Ore 18.00: termina il tuo orario lavorativo e decidi di fare shopping, dimmi tre libri che compreresti subito.
Allora... vi dico quelli che ho appena comprato: "Divergent" di Veronica Roth, finalmente ce l'ho fatta :) poi "Gli ingredienti segreti dell'amore" di Nicolas Barreau e infine "E poi, Paulette..." di Barbara Costantine, li ho appena ordinati e non vedo l'ora che arrivino! 

Ore 20.00: torni a casa distrutta e ti dirigi direttamente a letto, che lettura sceglieresti per conciliare il sonno?
Sceglierei "Le Fiabe di Beda e il Bardo" Per addormentarmi come una vera Potteriana XD.

E VOI, COSA RISPONDERESTE A QUESTE DOMANDE? 
SCRIVETELO NEI COMMENTI :) ! 

_Giulietta_ 

3 commenti:

  1. che carina l'hai fatto anche tu^^
    i crediti però vanno a Stefy della Biblioteca di Eika^^ è lei che l'ha inventato*^*
    uhhh piace anche a te Barreau??*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando ho visto questo Tag non ho resistito, mi è piaciuto subito!
      Sinceramente è il primo libro di Barreau che compro, ma mi piaceva molto la trama e così hi deciso di provarlo, non vedo l'ora di leggerlo! *.*

      Elimina
  2. Che bello, hai fatto anche tu questo tag :) e hai messo un sacco di titoli nuovi ed interessantissimi ^.^

    RispondiElimina

IL BLOG SI SPOSTA

Buongiorno Cari Lettori, lo so, è un po' che non ci sentiamo, però ho una notizia che ci tenevo a comunicarmi dato che, tra alti e ...