giovedì 19 giugno 2014

Nuovo libro della Rowling

E' ufficiale,
 l'editore Salani ha annunciato l'uscita del nuovo libro di JK Rowling, si tratta del secono romanzo della serie gialla che vede protagonista l'investigatore Cormoran Strike e la sua assistente Robin Ellacot.

Il titolo sarà: Il baco da seta 

E uscirà italia il: 9 ottobre

SIETE ANSIOSI PER QUESTA USCITA?
Sinceramente, per quanto mi riguarda "Il richiamo del cuculo" ha deluso le mie aspettative, ma parla una persona che non si è mai avvicinata più di tanto ai gialli, quindi potrei aver errato la mia opinione, ma voi... COSA NE PENSATE?

_Giulietta_

7 commenti:

  1. Taaaanto ansiosa dell'uscita!** il Richiamo del cuculo l'ho adorato! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sinceramente non l'ho apprezzato a pieno! Sarà che le mie aspettative dopo Harry Potter erano altissime XD

      Elimina
  2. Io non ho letto il Richiamo del cuculo, sono ancora troppo legata a Harry Potter :( Lo so che non dovrei pensare così...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco, io l'ho tenuto un po' di mesi nella libreria prima di iniziarlo! ^.^

      Elimina
  3. Ho letto "Il richiamo del cuculo" alcuni mesi fa. E' stata una lettura piacevole. Ho trovato ben delineata la figura di Cormoran Strike: un detective con tanti problemi ma con una mente analitica. Sicuramente non siamo ai livelli di Harry Potter, ma questo romanzo è un buon inizio per la Rowling che deve trovare una nuova dimensione "letteraria" al di fuori del mondo magico:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Si, in questo sono d'accordo con te, la Rowling ha dimostrato tutta la sua maestria nella descrizione dei personaggi con Cormoran Strike! ^.^

      Elimina