sabato 6 maggio 2017

Beautiful cover - May


Maggio si sta trasformando in un mese decisamente strano. Alla primavera sostituiscono le giornate nebbiose e tristi che offuscano le fronde che hanno avuto il coraggio di germogliare. Nonostante questo però l'editoria non smette di dare i suoi frutti colorati rimepiendo le vetrine delle librerie che tentano di contrastare i rami spogli dai colori. 
Ecco le tre che mi hanno colpito questo mese! 


"Eppure cadiamo felici" di Enrico Galiano, Quando gli occhi possono dirci molto se facciamo attenzione. "La sottile armonia degli opposti" di Nicola Bolaffi con la delicata storia di Otto e Greta, due bambini che desiderano solamente colmare il sentimento di mancanza che provano. Infine "Il valzer degli alberi e del cielo", Jean-michel Guenassia che ci fa entrare nel delicato mondo di Van Gogh.
Questi libri oltre ad avere delle cover molto belle mi interessano particolarmente anche dal punto di vista della trama, ecco perchè tutti e tre sono entrati a far parte della mia Wishlist.

E A VOI, QUALE PIACE DI PIU?

_Giulietta_

Nessun commento:

Posta un commento

IL BLOG SI SPOSTA

Buongiorno Cari Lettori, lo so, è un po' che non ci sentiamo, però ho una notizia che ci tenevo a comunicarmi dato che, tra alti e ...