lunedì 22 maggio 2017

Release Blitz TANDER - Cristina Vichi


Buon lunedì cari lettori.
Non c'è nulla di meglio che iniziare la settimana con l'uscita di un nuovo romanzo. TANDER: dentro di noi l'energia dei fulmini di Cristina Vichi! 
Vi aspettano giornate pesanti? Io vi dico solamente che mi sono accorta di avere dei seri problemi con la programmazione di tutto quello che ho da fare ... e visto che sull'evento del "blitz" c'è la data del 20 maggio e io lo sto pubblicando il 22 questo mio limite è ben visibile, ma rimedierò ... magari comprandomi un'agenda nuova ;) 


Trama
Niki ha diciotto anni e, come tutte le ragazze della sua età, si prepara ad affrontare l’ultimo anno delle superiori, con conseguente esame di maturità. 
Da quel primo giorno di scuola, però, di normale nella sua vita rimane ben poco. 
È l’arrivo di Erkan, un ragazzo affascinante e pericoloso, a sconvolgere ogni equilibrio e non solo nel suo cuore. 
Ben presto Niki si ritrova catapultata al centro di segreti che per millenni hanno governato l’universo, senza che gli umani ne avessero mai saputo nulla. 
I Tander e le Dee della Natura sono esseri con doti soprannaturali che vivono sulla terra con leggi e scopi ben precisi. Nelle vene di Erkan scorre l’energia irrefrenabile dei fulmini, e solo quando conosce Niki capisce che la forza dell’amore è ancora più difficile da controllare.

 

Biografia : Cristina Vichi vive a Riccione, insieme al marito e tre figli.
Ha sempre amato molto inventare storie, ma dopo la stesura del primo romanzo la scrittura diventa una passione vera e propria. L’incontro con la Editor Emanuela Navone è illuminante, perché le permette di sperimentare l’universo della scrittura con maggior consapevolezza e nuovi stimoli.

Quando si conclude un romanzo non conta solo il risultato in sé, ma soprattutto il percorso che l’autore ha compiuto per arrivare a mettere la parola fine alla sua opera.

Le sue opere: “Celeste: L’Ardore di una Donna”, “Destini Ingannati”, “Celeste: La Forza di una Regina” , “E se poi te ne penti?!”, “Tander: Dentro di noi l’energia dei Fulmini”

_Giulietta_

2 commenti:

IL BLOG SI SPOSTA

Buongiorno Cari Lettori, lo so, è un po' che non ci sentiamo, però ho una notizia che ci tenevo a comunicarmi dato che, tra alti e ...