giovedì 4 maggio 2017

Dimenticati di me - Sara Fiore

Welcome back my dear friends!
Si sente che sto preparando l'esame d'Inglese?
Non vorrei essere nei vostri panni quando dovrò affrontare lo studio del Canzoniere di Petrarca ... potrei trasformarmi in una persona veramente, veramente tediosa.
Sorvolando sull'evoluzione che il mio nobile intelletto (se me piacerebbe ...) deve attuare in poco più di una settimana parliamo di cose serie, ovvero l'uscita di un nuovo romanzo della Elister Edizioni esattamente l'8 maggio 2017.


TRAMA: Laura è una giovane donna in fuga dal suo passato e dai ricordi di un amore perduto, che le hanno lasciato un grande vuoto nel cuore. Una dolorosa voragine che lei riempie con cattive abitudini come l’abuso di alcool, e atteggiamenti astiosi verso il prossimo.
Lasciata l’Italia, finalmente sente di poter ritornare a vivere, ma non è facile e la barriera che ha messo tra lei e il mondo circostante non sembra voler crollare.
La sua esistenza sembra procedere senza emozioni, fin quando non s’imbatterà in Richard, giovane uomo di successo, tanto ricco quanto solo. L’unico in grado di vedere la solitudine e il dolore che nasconde Laura sotto quella corazza dura e inavvicinabile. Riuscirà Richard ad abbattere le difese di Laura e aiutarla a provare quei sentimenti ormai sopiti da troppo tempo?

Prezzo: 2,99€ ebook 

COSA NE PENSATE?  IO, DATA LA TRAMA, PENSO LO METTERO' NELLA MIA WISHLIST! 

_Giulietta_ 

Nessun commento:

Posta un commento

IL BLOG SI SPOSTA

Buongiorno Cari Lettori, lo so, è un po' che non ci sentiamo, però ho una notizia che ci tenevo a comunicarmi dato che, tra alti e ...