giovedì 26 giugno 2014

Sdrammatizzando

Quando ho visto questa maglietta, non ho potuto far altro che innamorarmene... è stupenda e assolutamente veritiera.

"Il mio problema quando sto leggendo i libri è che vengo distratto da altri libri" XD (traduzione)

E' proprio vero, è come se invece di essere Una Shpping Addicted io fossi una Book Addicted non so se è giusto, ma abbiate pazienza, il mio inglese è quello che è. 

Ogni volta che ho già dei libri che potrei leggere sul comodino vengo inevitabilmente attirata dalla carta nuova e appena stampata, infatti se entro in una libreria, perdo il lume della ragione. Nella mia mente mi ripeto "Questo non ti serve, passa oltre, non ne hai bisogno, puoi vivere anche senza", ma poi, come ad un richiamo delle sirene, inevitabilmente cedo.

Non credo ci sia una soluzione a questa "dipendenza".

A VOI CAPITA LA STESSA COSA?
VORRESTE ANCHE VOI AVERE QUESTA MAGLIETTA? XD

_Giulietta_ 

2 commenti:

  1. Vero XD
    cioè non è che vengo proprio distratta, raramente mi capita di leggere un libro e pensare di volerne leggere un altro , ma invece mi capita di volerne leggere tanti tutti insieme e non so mai quale scegliere XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, poi mi capita di leggere tre libri contemporaneamente e non capirci più niente, quindi mi devo fermare un attimo e concentrarmi solamente su uno ;)

      Elimina

IL BLOG SI SPOSTA

Buongiorno Cari Lettori, lo so, è un po' che non ci sentiamo, però ho una notizia che ci tenevo a comunicarmi dato che, tra alti e ...